lunedì 29 ottobre 2012

Nuova Linea Bagno & Corpo - The Body Shop

Salve ragazze!
Oggi voglio mostrarvi un limited edition targata The Body Shop; ossia la linea bagno & corpo alla Pesca della Vigna.

La Pesca della Vigna è un frutto di stagione, che matura tardivamente accanto alle viti ed è caratterizzata da una polpa bianca molto saporita e dalla buccia particolarmente morbida e vellutata.
Questa linea è caratterizzata da una formula prodotta con olio di nocciolo di pesca, davvero molto prezioso, che garantisce 24 ore di idratazione, ed una pelle come la pesca!

E' composta da 4 prodotti:
  • Burro Corpo - Per una pelle di pesca che profuma di buono. Il Burro Corpo di Pesca delle Vigna è ricco di Olio di Cocco e Burro di Karitè del Commercio Equo e garantisce 24 ore di idratazione no stop. (200ml - 15€)
  • Doccia Gel - Trasforma il momento della doccia in una coccola. Con Miele biologico del Commercio Equo e privo di sapone, per una detersione delicata. (200ml - 6€)
  • Esfoliante Corpo - Con semi di pesca tritati dalla naturale azione esfoliante, rimuove delicatamente le cellule morte lasciando la pelle morbida, setosa e profumata. Contiene Olio di Marula ed Olio di Babassu de Commercio Equo. (200ml - 15€)
  • Idratante Corpo - Una lozione leggera e profumatissima ricca di Burro di Karitè e Olio di Noce Brasiliana del Commercio Equo. (250ml - 10€)
Io sono stata contattata da The Body Shop, e ho gentilmente ricevuto il Burro Corpo e il Doccia Gel, per poterli testare.


Vi dico che al momento li ho utilizzati soltanto un paio di volte, quindi vi dico un mio primo parere. Per quanto riguarda il Doccia Gel, è davvero buonissimissimo, col quel profumo..mmm!!! :)
Per quanto riguarda il Burro Corpo invece ho dei pareri un pò contrastanti, nel senso, io prima di questo non avevo mai provato nessun burro corpo, quindi è la mia prima volta. Appena applicato mi piace molto, perchè lascia un buon odore e perchè si assorbe molto bene alla pelle. Dopo un pò però ho notato che l'odore va quasi a scomparire e che la pelle tende un pò a rimanere oleosa. Non è grassissimo, però non ho capito perchè la "reazione" appare dopo un pò e non immediatamente dopo averlo applicato.
Quindi per quanto riguarda la profumazione ve li consiglio vivamente, anche perchè non è un profumo stucchevole, anzi, è proprio buono, però io ricomprerei soltanto il Doccia Gel per i motivi sopra elencati, oltre che per le mie abitudini di non utilizzare prodotti quali il burro corpo.
Potete trovare e acquistare questi prodotti sul sito di The Body Shop e in tutti i punti vendita.
Ringrazio davvero tanto la The Body Shop per i prodotti che mi ha inviato!
Alla prossima :)

2 commenti:

  1. ultimamente sento parlare moltissimo di questi prodotti...ci farò un pensierino!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il bagnoschiuma mi è piaciuto tanto!

      Elimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!